Microsprint cerca soci per diventare ancora più grande

RICERCA SOCI PER PROGETTO AMBIZIOSO

Investimenti modellismo Torino

 

In un momento difficile per le piccole aziende e per il commercio si devono trovare nuove idee per acquisire nuove quote all’ interno di un mercato dove la concorrenza proviene da ogni angolo del pianeta.

Inutile cercare sbocchi su altri mercati già inflazionati di una offerta molto competitiva per assortimento e prezzi, favorita dalla posizione geografica strategica e da una fiscalità molto più vantaggiosa della nostra.

Il modellismo radiocomandato in generale e il nuovo settore dei droni ( A.P.R. aeromobili a pilotaggio remoto) sono mondi ancora poco conosciuti e diffusi tra i consumatori con grandi fette di mercato ancora da conquistare.

 

 

Investimenti modellismo Torino

Le nuove tecnologie hanno drasticamente abbassato i prezzi dei prodotti e soprattutto ne hanno semplificato l’uso. Oggi, per avvicinarsi a questo hobby non occorre più essere degli specialisti danarosi con tanto tempo da dedicare al proprio hobby.

Ottenere informazioni tecniche e commerciali sui prodotti è facile, grazie a internet si possono avere anche pareri di altri appassionati ma, difficilmente si riesce a vedere in funzione o a provare un modello radiocomandato. Nei migliori negozi specializzati si può al massimo vedere e toccare l’oggetto desiderato ottenere qualche consiglio e un po’ di assistenza tecnica e postvendita.

Microsprint, da sempre all’avanguardia nella vendita del modellismo RC, già da qualche anno ha affiancato al suo efficiente servizio tecnico e scuola di pilotaggio, anche il collaudo, preceduto da un riassunto delle istruzioni di uso del modello appena acquistato.

Investimenti modellismo Torino

Il punto vendita che immaginiamo, per affrontare la sfida che ci propone il mercato globale, disporrà di una ampia superficie esterna sulla quale vi saranno sia un circuito di prova per le auto radiocomandate che una pista per decollo e atterraggio di aerei, elicotteri e droni. Lo scopo è quello di permettere alla clientela di poter provare l’emozione del pilotaggio R.C. prima di acquistare, di organizzare presentazioni delle novità in modo dinamico, proporre corsi di pilotaggio e di uso dei mezzi più complessi, e consentire ai modellisti di usare i propri “gioiellini” in una area dotata di tutti comfort: box coperti e attrezzati, bar, ecc.

Una simile struttura potrebbe attrarre un pubblico molto più vasto di quello che attualmente frequenta i negozi di modellismo “tradizionali”e incentivare sia la vendita di modelli nuovi che quella degli accessori e ricambi senza considerare i proventi derivanti dall’ uso delle piste, dagli eventi , e dai corsi.

Siamo quindi alla ricerca di nuovi soci motivati come lo siamo sempre stati noi, per creare questo centro all’avanguardia nel settore con pochissimi antagonisti soprattutto sul territorio nazionale che invece sta avendo successo in quegli stati dove il modellismo ha radici più profonde.

Considerando l’originalità di questa nuova sede, unita ai 32 anni di esperienza con una clientela già acquisita su di una area vasta e densamente popolata, alla conoscenza tecnica e commerciale del settore, gran parte degli arredi e attrezzature in perfetto stato e ad un sito internet frequentato da oltre 600 persone ogni giorno, renderebbero un eventuale investimento in questa nuova idea, sicuro e redditizio.  

Per info e contatti
 
MICROSPRINT S.n.c.
C.so Garibaldi, 244 10078 Venaria Reale (TO)
Siamo aperti dal Martedì al Sabato
con orario 9,30-12,30 15,30-19,30
Contatti:
Tel.: 011/4553649 fax: 011/7381566
e-mail: info@microsprintrc.it