Condizioni di vendita

Accettazione dell'ordine
Per poter effettuare un ordine occorre essere registrati.
Dopo che avrai effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma da MICROSPRINT, nella quale troverai un Numero Ordine, che ti servirà in eventuali successive comunicazioni, conservalo. Ti ricordiamo che hai 24 ore di tempo dal ricevimento della conferma d'ordine per comunicarci un'eventuale annullamento che ci dovrà pervenire in forma scritta via fax al numero 011/7381566 o inviando un messaggio di posta elettronica.
Condizioni di pagamento e di consegna
Per i pagamenti utilizziamo i seguenti metodi: - PAYPAL - Bonifico Bancario Anticipato - Pagamento in Contassegno (CON LIMITE DI SPESA DI 200 EURO) - Carta di Credito nb: Con la scelta del pagamento con carta di credito, entrerete direttamente nel sito ultra sicuro di BANCA SELLA E-COMMERCE, dove sarà eseguito il pagamento senza che i dati della vostra carta siano accessibili ad alcuno. In questo sito protetto da un sistema criptato, un'estraneo impiegherebbe anni per poter catturare i dati di una carta durante la transazione che avviene in pochi secondi.
Termini di Consegna
Per le spedizioni utilizziamo il servizio di CORRIERE BBS che garantisce la consegna in quasi tutta Italia (isole escluse) in 2 giorni lavorativi (Per le isole i tempi di consegna sono di 4-5 giorni lavorativi). Il costo delle spese di spedizione sono a tuo carico nella misura di 8 euro (per pagamenti tramite PAYPAL, carta o bonifico) e di 15 euro (per pagamenti in contrassegno) sino ad una spesa di 200 euro, sopra questo limite la spedizione è gratuita.
Sarà nostro impegno consegnare al vettore i prodotti che hai acquistato nel minor tempo possibile.
I tempi di consegna sono indicativi e possono variare per cause non imputabili alla MICROSPRINT che non è quindi responsabile per nessun danno causato da un eventuale ritardo.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso ti è garantito secondo il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (relativo alla protezione del consumatore in materia di contratti a distanza). Potrai pertanto avvalerti di tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a:

MICROSPRINT Snc
C.so Garibaldi 244
10078 Venaria (TO)

Sei tenuto a restituire alla MICROSPRINT la merce entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento con spese di spedizione ed imballaggio a tuo carico, intendendo come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al vettore.
La merce restituita verrà accettata da MICROSPRINT solo se integra, non manomessa od usata, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno. Non verrà accettata merce con caratteristiche difformi a quelle sopra descritte. La merce respinta sarà rinviata al mittente in porto assegnato.
La MICROSPRINT provvederà all'immediato rimborso della merce restituita ed accettata secondo le modalità sopra descritte.
Prezzi
I prezzi sono da considerarsi IVA Inclusa e soggetti a possibili variazioni senza alcun preavviso.
Legge Applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e la MICROSPRINT s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

 

La MICROSPRINT si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di vendita, che diventeranno attive con la pubblicazione delle nuove regole su questa pagina.